Prestazioni intelligenti con la potenza dell’intelligenza artificiale

I notebook basati sui processori Intel® Core™ di decima generazione apprendono e si adattano alle attività degli utenti, sfruttando i vantaggi delle istruzioni di intelligenza artificiale integrate per contribuire a completare le varie attività in modo più veloce e fluido.

Connettività di fascia alta

Grazie alle tecnologie Intel® Wi-Fi 6 e Thunderbolt™ 3 integrate, i processori Intel® Core™ di decima generazione per PC portatili offrono connettività wireless e cablata di fascia alta veloce, affidabile e versatile, con l’ulteriore vantaggio di liberare spazio fisico per l’innovazione a livello di design.

Grafica estremamente vivida di nuova generazione

Una nuova architettura grafica supporta esperienze di intrattenimento incredibilmente ricche e vivide come 4K HDR e le prestazioni necessarie per il gaming a 1080p. I processori Intel® Core™ di decima generazione con grafica Intel® Iris® Plus e Grafica Intel® UHD offrono esperienze immersive e visivamente straordinarie con i notebook.

Progettati per uno stile di vita intensivo

Rendendo possibili i più innovativi design di notebook e 2 in 1 con la potenza dell’intelligenza artificiale, grafica di nuova generazione e connettività di fascia alta,1 i processori Intel® Core™ di decima generazione ridefiniscono l’esperienza notebook per chi vive sempre in movimento.

by INTEL